Uno degli obbiettivi principali è stato ottimizzare ogni singolo watt espresso dal ciclista in ogni situazione, ed è questo miglioramento in termini di watt che esalta la differenza con la concorrenza.

Telaio Ultraleggero, essenziale, reattivo e sensibile allo stesso tempo, destinato a chi cerca il massimo della prestazione, tutto questo è il nuovo telaio della casa BH BIKES.
Nuovo modello 2021, ottimizzate le forme dei tubi, mantenendo la leggerezza.
Solo 750 grammi ed uno dei migliori rapporti rigidità/peso al momento sul mercato.

Altra novità del telaio è la nuova chiusura del canotto sella, con il sistema integrato che aumenta la rigidità, ma sopratutto aumenta gli standard di bellezza e aereodinamica.

Dotato di movimento centrale BB386, tipico di BH, che dona rigidità, salvaguardando l’aumento di peso.
Abbiamo un triangolo posteriore formato da un unico pezzo, con un aumento esponenziale della reattività, e minimizzando le forze coinvolte nella frenata a disco, sopratutto in situazioni estreme.

L’integrazione è tutto in questa bici super performante, con il sistema ACR il cablaggio è interno al 100%, l’estetica corre di pari passo con l’aerodinamica, ed anche nelle ruote si può notare la rifinitura delle chiusure del perno passante, un 12mm che fornisce rigidità e sicurezza allo stesso modo, ma anche comodità, non c’è bisogno di nessun attrezzo per smontare le ruote.



Possiamo definire questa bici un capolavoro in tutto, design, confort, prestazione e sopratutto leggerezza cosa si vuole di più ??



in queste foto la versione è la 8.5, che monta :
ULTEGRA DI2 HYDRA
ATTACCO-MANUBRIO EVO Monocoque ACR
GUARNITURA FSA SLK 52/36
RUOTE EVO 38 DISC V3
SELLA PROLOGO DIMENSION
prezzo di listino a partire da 5.499€
Zavattini Marco