10 anni SPAZIO BIKE – Natale 2021

Per me il Natale 2021 è un anno particolare, oltre ai miei 35 anni, posso dire di festeggiare i miei primi 10anni con l’attività..

Ben sapete che SPAZIO BIKE non è solo un semplice negozio dove poter trovare articoli per la bici, è anche un posto dove sentirsi a casa, dove poter scherzare con un gruppo di amici .

Non è stato facile percorrere questi 10anni ma forse proprio per questo che sono legato al mio lavoro, per me è un abitudine di quelle che non stancano mai.

Clienti che vanno e che vengono c’è ne sono ma si sà il commercio è così ..

Trovi gente che si maschera finto amico per poter strapparti anche un misero coperchietto e farsi magari la risatina alle tue spalle.

Devi essere più forte, ed andare avanti, anche quando le tasse ti sembrano esagerate, anche quando sei stanco e non ti andrebbe di far niente.

Non conosci una febbre, un mal di gola o una mal di schiena che ti possa fermare, la mattina non appena inserisci la chiave per aprire la serranda tutto ti passa.

Ne vado fiero perché in questo periodo di crisi generale tengo stretti i denti e caccio fuori il mio carattere forgiato anche dalle delusioni, vado avanti contro tutti e tutto.

10 anni possono sembrare tanti, ma per me è come il primo giorno, la mia instancabile voglia di lavorare e l’inesauribile volontà fan si che non mi passi mai la voglia .

E poi ci siete voi, voi tutti i miei clienti che riempite le mie giornate con i vostri racconti a bordo di una bici, un po’ d’invidia c’è l’ho.. voi siete lì che pedalate ed io ad aggiustare bici . 🤪

L’anima del mio negozio è sempre stata l’officina, si è vero vendere una bella bici non guasta mai, ma il contatto con il mezzo non è da meno, ogni bici è come se fosse la mia, tanta gente me lo fa notare.

Parlando dei miei progetti non posso non nominare la mia “impresa in solitaria” nel 2017, e ad oggi #capitanata in bici che sicuro mi darà tantissima soddisfazione, ma sono tante le cose che organizzo.

Oggi grazie al gruppo di strada ed al gruppo di MTB sta nascendo Capitanata bike, un ASD con grandi vedute.

Mi piacerebbe scrivere di tutte le mie idee ma diventerei pesante 😁

Concludo con un po’ di promesse, cercherò di raccontarvi ancora di più, su questo blog le mie avventure, e proverò al negozio ad accontentare tutti sia nella manutenzione che nella vendita .

Grazie a tutti i miei clienti.

Non dimenticherò niente di questi 10 anni.

Tutte le lezioni che ho imparato saranno insegnamenti per i prossimi anni

SPAZIO BIKE

Zavattini Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: